Lo sviluppo di Star Wars Eclipse sta procedendo meglio di quanto alcuni resoconti riferiscano. Il nuovo videogame dedicato all’universo di Guerre Stellari potrebbe infatti uscire nel 2025 e non nel 2028, come era stato pronosticato.
Questo è quanto riferito da AccountNgt su Twitter, che aveva svelato il gioco sviluppato da Quantic Dream prima del suo annuncio ufficiale. Secondo le sue fonti, sarebbe il prossimo progetto importante pubblicato dalla casa di produzione citata in precedenza. L’anno preso come riferimento, il 2025, sarebbe dedotto dal fatto che lo sviluppo è cominciato all’inizio del 2021.

Queste dichiarazioni contraddicono in parte quelle del noto insider Tom Henderson, il quale aveva rivelato varie problematiche legate all’uscita del videogioco. Per Quantic Dream sembrava essere un periodo complicato, tra difficoltà ad assumere personale e accuse mosse al presidente, David Cage. Entrambi gli insider si sono rivelati affidabili, quindi dobbiamo prendere queste notizie con le dovute cautele.
Il trailer uscito a dicembre aveva fatto sognare tutti gli appassionati: si tratta di un action adventure ambientato in una regione inesplorata dell’Orlo Esterno durante l’epoca d’oro dei Jedi, l’Alta Repubblica.
Mentre aspettiamo di mettere le mani su questa nuova avventura, possiamo goderci LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, che sta continuando a collezionare record di vendite e di gradimento.
FONTE: wccftech.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore