Questa mattina Lucasfilm Games e Quantic Dream, lo studio videoludico che ha vinto numerosi premi, hanno rivelato il trailer cinematico di Star Wars Eclipse ai Game Awards 2021.

Il videogioco è ambientato durante gli anni dell’Alta Repubblica, l’iniziativa multi e crossmediale lanciata quest’anno con un vastissimo piano editoriale, e racconterà una storia originale, con nuovi personaggi che avranno la possibilità di seguire diverse strade, con diverse abilità che giocheranno un grande ruolo nella missione di preservare la pace in un inesplorato settore dell’Orlo Esterno.
Star Wars Eclipse sarà un action adventure che seguirà diverse linee intricate che il giocatore potrà sperimentare in diversi modi attraverso le proprie mani. Le scelte saranno al cuore dell’esperienza videoludica, in quanto ogni decisione avrà un impatto drammatico sul corso della storia. Attraverso le sue decisioni, il giocatore creerà la propria leggenda durante i tempi d’oro dei Jedi. Star Wars Eclipse è al momento in fase di pre-sviluppo negli studi Quantic Dream a Parigi e a Montreal.
FONTE: starwars.com