Tra i trionfatori degli ultimi Academy Awards per il film Everything Everywhere All at Once, i Daniels sono pronti a sbarcare nella galassia di Star Wars. Il duo composto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, freschi vincitori del Premio Oscar per miglior film (insieme a Jonathan Wang), miglior regista e miglior sceneggiatura originale, hanno infatti diretto almeno un episodio di Skeleton Crew.
La serie, che tra i protagonisti annovera Jude Law, dovrebbe aver finito le riprese alla fine di gennaio di quest’anno e dovrebbe uscire entro la fine dell’anno. Tra le poche cose note a riguardo, sappiamo che è ambientata dopo gli eventi visti in Il Ritorno dello Jedi e seguirà le vicende di un gruppo di ragazzi persi nella galassia.

Skeleton Crew può contare su un budget importante, anche più alto di quello di The Mandalorian. Non è ancora noto chi dirigerà tutti gli otto episodi che dovrebbero comporre la serie, ma Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) dovrebbe dirigerne almeno uno. Gli stessi Daniels potrebbero essere alla regia di più di un episodio.
Ci sono buone possibilità che vengano date maggiori informazioni alla Star Wars Celebration che si terrà a Londra tra meno di un mese. Al momento infatti, abbiamo visto solo poche immagini e nessun trailer.
FONTE: thehollywoodreporter.com