Mentre possiamo dire con certezza che la Lucasfilm ha in calendario tantissimi nuovi prodotti di cui non sappiamo ancora niente, si stanno diffondendo voci che riportano il coinvolgimento di Jon Watts nella direzione di una serie di Star Wars che inizierà le riprese questa estate.
Jon Watts, che ha diretto i tre film di Spider-Man per Sony/Marvel Studios è in trattative per dirigere almeno un episodio di una misteriosa serie di Star Wars. La serie in questione è quella che ha come nome in codice “Grammar Rodeo” e pare che sia coinvolto nella lavorazione anche Jon Favreau.

La serie, come precedentemente riportato, avrà un formato molto giovanile, con un cast di attori molto giovani e si svilupperà sullo stile di Stranger Things, molto probabilmente nell’era dell’Alta Repubblica.
Jon Watts al momento è molto impegnato con le varie produzioni che sta seguendo: un nuovo film con George Clooney e Brad Pitt per AppleTV+, sta producendo Final Destination 6 per HBO Max e sta lavorando sul nuovo film dei Fantastici 4 per i Marvel Studios.
FONTE: discussingfilm.net