Non sappiamo molto su Skeleton Crew, la serie di Star Wars creata da Jon Watts, che rimane sotto un alone di mistero fin dal suo annuncio che riportava Jude Law come protagonista di supporto. Ma in questi giorni qualcosa è trapelato direttamente dai membri dello stunt team, e pare che le riprese di Skeleton Crew siano concluse.
Infatti, qualche giorno fa su Instagram è comparso un video pubblicato da George Cottle, stunt coordinator per la serie, in cui si festeggiava la fine delle riprese e ringraziava i suoi colleghi per il duro lavoro. La didascalia recitava “Abbiamo finito con Skeleton Crew!”. La stessa aria festiva si sentiva sull’account Instagram della stunt Juliana Potter, nella quale ha postato un video in cui dice “Non vedo l’ora che il mondo veda cosa c’è in serbo”.
La serie, altro spinoff ambientato nel “mandoverso”, vede Jude Law avventurarsi nel periodo dopo gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e nello stesso periodo di The Mandalorian. Il regista Jon Watts ha descritto la trama dello show come circondata da “un gruppo di bambini attorno ai dieci anni che si perdono nell’universo di Star Wars”.
Secondo alcuni report, Skeleton Crew dovrebbe arrivare su Disney+ entro la fine del 2023.
fonte: deadline.com