La serie originale Disney+ di Star Wars Skeleton Crew, creata da Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Christopher Ford (Spider-Man: Homecoming) potrebbe esser stata rinviata al 2024. Originariamente programmata alla fine di quest’anno, sembra che alcune fonti autorevoli abbiano quasi confermato il rinvio.
Le riprese di Skeleton Crew sono iniziate la scorsa Estate, e sono state concluse lo scorso gennaio, con il rilascio programmato per la fine di quest’anno, probabilmente tra novembre e dicembre. Secondo alcune fonti di Bespin Bulletin questo programma non sarà più rispettato, e che la serie è stata rinviata al 2024, senza specificare un possibile mese e che probabilmente sia stata rinviata addirittura di un anno considerando novembre 2024 come possibile rilascio, ma la cosa non è stata ancora confermata dalle altre fonti, che per il momento restano in silenzio.

La causa di questo rinvio potrebbe essere l’attuale sciopero SAG-AFTRA e WGA che sta dando del filo da torcere a decine di produzioni statunitensi, e questo potrebbe portare ad un rinvio delle serie programmate per il 2024, come The Acolyte e la seconda stagione di Andor. Le riprese della seconda stagione di Andor sono state interrotte subito dopo l’inizio dello sciopero, con pochissimi giorni ancora di riprese rimanenti. La quarta stagione di The Mandalorian è programmata per il 2025 e le fonti continuano a confermarlo, ma dato lo sciopero ancora in corso, possiamo aspettarci un’ulteriore rinvio.
fonte: bespinbulletin.com