Buone notizie per i fan di Star Wars: Skeleton Crew è ufficialmente entrata in produzione. Le riprese sono cominciate alla fine di giugno presso i Manhattan Beach Studios, gli stessi in cui sono stati girati anche The Mandalorian, Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett. Anche Ahsoka, la serie con protagonista Rosario Dawson, è attualmente in produzione negli stessi studi.
Le riprese dovrebbero poi spostarsi anche a Culver City e nella California State University Dominguez Hills. Non è stata ancora fornita una data di uscita, ma probabilmente la vedremo su Disney+ nel 2023.

Skeleton Crew, originariamente conosciuta come Grammar Rodeo, è stata ufficialmente annunciata alla Star Wars Celebration di Anaheim di quest’anno. La serie vede tra i protagonisti Jude Law e seguirà le avventure di un gruppo di ragazzini che si perdono nella galassia. Il produttore esecutivo Dave Filoni ci tiene però a sottolineare che non sarà una serie troppo infantile.
Diretta e prodotta da Jon Watts, dovrebbe avere uno stile tra i Goonies e Stranger Things. In un primo momento, si pensava che la serie potesse essere ambientata durante il periodo noto come Alta Repubblica. La smentita è però arrivata proprio durante la presentazione ufficiale. La trama si svolgerà in contemporanea ad altre serie live action uscite negli ultimi anni come Ahsoka e The Mandalorian, quindi qualche anno dopo Il Ritorno dello Jedi.
FONTE: cultureslate.com