Il cast della miniserie evento dedicata ad Obi-Wan Kenobi è stato rivelato lo scorso Marzo, poco prima dell’inizio delle riprese. Tra gli interpreti annunciati, c’era anche il nome di Rupert Friend, della quale non abbiamo avuto più aggiornamenti. Adesso, grazie al The Hollywood Reporter, sappiamo che Rupert Friend avrebbe finito di registrare le sue scene per Kenobi.

Non è stato rivelato il suo ruolo nello show e non sappiamo praticamente nulla sulla natura del suo personaggio, nemmeno se il suo ruolo sia importante o meno. La serie è in fase di riprese da tre mesi e mezzo, quindi potrebbero andare avanti per un altro mese o forse di più, comunque sia, Rupert Friend è solo il primo di una lunga lista di interpreti che finiranno le riprese di Kenobi nelle prossime settimane.
FONTE: hollywoodreporter.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni