Lo youtuber Kristian Harloff ha riportato in uno dei suoi ultimi video una voce molto interessante: Cal Kestis potrebbe avere la propria serie live action su Disney+. La voce è, al momento, che c’è una serie su Cal Kestis in lavorazione per Disney+. Cameron Monaghan avrebbe firmato per interpretare il personaggio di Jedi: Fallen Order in una serie live action per Disney+.
Kestis, un Padawan Jedi inizialmente nascosto sul pianeta Bracca dopo l’Ordine 66, è stato introdotto per la prima volta nel videogioco del 2019 Fallen Order. Nel corso della storia, Cal cerca di scappare dagli Inquisitori e di aiutare i Jedi sopravvissuti a salvarsi dalla minaccia dell’Impero.

L’annunciato sequel del gioco, Survivor, dovrebbe essere ambientato all’incirca nel periodo di svolgimento della serie su Obi-Wan Kenobi. Una nuova serie darebbe ulteriormente la possibilità di approfondire i tempi bui tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.
La notizia, se confermata, avrebbe certamente una logica, essendo Cal Kestis basato tramite motion capture proprio su Monaghan. Al momento, sappiamo per certo che il Padawan ritornerà in Star Wars Jedi: Survivor, atteso per il 2023, ma potrebbe non essere l’unico personaggio giocabile.
FONTE: Kristian Harloff via youtube.com