Il secondo capitolo della serie di videogame Star Wars Jedi – molto probabilmente chiamato Survivor – continuerà a seguire le vicende di Cal Kestis. Questo secondo il solitamente affidabile insider Jeff Grubb, che l’ha rivelato nel suo podcast GB Decides.
Tuttavia Kestis potrebbe non essere l’unico personaggio giocabile, anche se rimane senza alcuna ombra di dubbio il protagonista principale:
“Cal Kestis è ancora la star del gioco. È il personaggio principale… quindi suppongo che non significhi che non ci siano altri personaggi giocabili – non dico neanche che ci siano, non lo so – quello che mi è stato detto è che Cal Kestis è ancora il personaggio principale.”

Ritroveremo dunque presumibilmente anche il resto dei personaggi che abbiamo incontrato in Fallen Order, come il pilota della Stinger Mantis Greez, il droide BD-1, la Jedi Cere Junda e la Sorella della Notte Merrin. Proprio queste ultime potrebbero essere tra i personaggi giocabili.
Avremo sicuramente risposte più chiare dalla Star Wars Celebration che si svolgerà ad Anaheim a partire da oggi. È probabile che vengano annunciati ufficialmente il nome e la data di uscita, anche se parrebbe non essere molto vicina. La speranza è quella di vedere un trailer o, nella migliore delle ipotesi, un po’ di gameplay.
fonte: starwarsnewsnet.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore