Dopo il colpo di scena del finale della seconda stagione, è arrivata la conferma ufficiale della prossima realizzazione di una terza – e finale – stagione di The Bad Batch. È probabile che arrivi all’inizio del 2024, visto il trailer mostrato ai partecipanti della Star Wars Celebration appena svolta a Londra.
Negli scorsi giorni, anche Michelle Ang, la voce originale di Omega, aveva parlato delle sue emozioni sul finale della stagione. Fino agli ultimi episodi non era così scontato che ci fosse una terza in arrivo. Viste però come si sono messe le cose, Dave Filoni ha ritenuto essenziale dare una chiusura all’avventura della Bad Batch.

Lucasfilm non ha ancora reso noto esattamente quando potremo vedere la squadra di cloni di nuovo in azione. Considerato però che, probabilmente, Tales of the Jedi verrà distribuita su Disney+ a fine 2024, dovrebbe esserci posto per una serie animata di Star Wars all’inizio del prossimo anno.
Dando un’occhiata ai principali annunci della Celebration, sembra proprio che noi fan non rimarremo a bocca asciutta. Nel frattempo, infatti, possiamo gustarci tutte le produzioni in arrivo, come la serie live action Ahsoka, in uscita ad agosto 2023, oppure il videogioco Star Wars Jedi: Survivor, che uscirà il prossimo 28 aprile.
FONTE: starwars.com