È arrivato il momento di Star Wars Jedi: Survivor alla Celebration di Londra. Non c’è stato un panel dedicato esclusivamente al gioco, ma il trailer finale è stato mostrato durante uno dei molti eventi dedicati alla saga. Solo qualche giorno fa Respawn Entertainment, EA e Lucasfilm Games avevano svelato il trailer dedicato alla storia che i videogiocatori affronteranno nei panni di Cal Kestis (Cameron Monaghan). Sono passati cinque anni dagli eventi di Fallen Order e Cal, uno dei pochi Jedi rimasti dopo l’Ordine 66, deve riuscire a non farsi trovare dall’Impero.
Il secondo capitolo della saga Star Wars Jedi, in uscita il prossimo 28 aprile, potrebbe non essere l’ultimo. Secondo il game director Stig Asmussen, questi due videogiochi potrebbero formare una trilogia con un terzo in uscita prossimamente.
Troveremo di nuovo insieme a Cal l’equipaggio della Stinger Mantis, ancora una volta costretti dalle circostanze a lavorare insieme. Tutto quanto visto finora sembra indicare che Survivor sarà un degno successore di Fallen Order. Ci saranno molte opzioni di combattimento, molti pianeti da visitare e la possibilità di spostarsi rapidamente da uno all’altro.
Star Wars Jedi: Survivor uscirà alla fine di aprile su PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC.
FONTE: starwars.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Annunciato Star Wars Unlimited: il nuovo gioco di carte di Star Wars
- Fortnite: arriva la trilogia prequel di Star Wars!
- Lego Star Wars The Skywalker Saga aggiunge Luke Starkiller ai personaggi giocabili
- Rocket League aggiunge contenuti di Star Wars
- Star Wars Jedi: Survivor ora disponibile
- Star Wars Episodio I: Racer – In arrivo una remastered?