Brutte notizie per chi si aspettava di poter giocare quest’anno al seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order. Ecco che cosa pensa l’insider Jeff Grubb sull’attesissimo sequel:
“Star Wars Jedi 2 sarà soltanto per console di nuova generazione, PS5, Xbox Series X e S e ovviamente PC […] uno dei motivi per cui saranno in grado di farlo è perché non uscirà prima del 2023. Questo gioco adesso sicuramente non uscirà prima del 2023.”
Queste dichiarazioni non smentiscono del tutto quanto già affermato da Grubb qualche tempo fa. Secondo lui, verrà mostrato in anteprima in qualche forma durante la Star Wars Celebration di fine maggio. Al momento, però, non compare nell’elenco dei panel della convention.

A fine gennaio era stato annunciato il seguito del videogioco che narrava le gesta di Cal Kestis, insieme a un non ancora specificato sparatutto in prima persona – non Battlefront III – e uno strategico. Tutti e tre fanno parte dell’accordo tra Star Wars ed Electronic Arts tramite Respawn Entertainment.
Non ci sono solo brutte notizie per i videogiocatori: LEGO Star Wars: The Skywalker Saga rimane uno dei giochi più venduti di questo inizio anno. Star Wars Eclipse, il cui sviluppo è segnato da rallentamenti e problematiche di varia natura, potrebbe avere un’uscita anticipata rispetto alle previsioni iniziali.
FONTE: videogameschronicle.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Annunciato Star Wars Unlimited: il nuovo gioco di carte di Star Wars
- Fortnite: arriva la trilogia prequel di Star Wars!
- Lego Star Wars The Skywalker Saga aggiunge Luke Starkiller ai personaggi giocabili
- Rocket League aggiunge contenuti di Star Wars
- Star Wars Jedi: Survivor ora disponibile
- Star Wars Episodio I: Racer – In arrivo una remastered?