L’insider Jeff Grubb, uno dei principali esperti del settore dei videogiochi, ha rivelato che a breve ci saranno notizie riguardanti il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order. Secondo lui, l’annuncio dell’uscita avverrà al 100% in occasione della Star Wars Celebration, convention che si terrà dal 26 al 29 maggio prossimo ad Anaheim, in California.
Grubb comunque non è sicuro sulla data di uscita effettiva, che potrebbe essere alla fine di quest’anno oppure all’inizio del prossimo. Considerando che il primo capitolo è uscito a novembre 2019, il sequel potrebbe uscire nello stesso periodo del 2022. Nel caso in cui venisse annunciato a maggio, molto probabilmente verrebbe rivelata anche una data di uscita.
Tempo fa EA, la casa di produzione, aveva confermato l’intenzione di investire su quello che aveva definito “il prossimo gioco nella serie Star Wars Jedi”, chiudendo definitivamente le porte ad un terzo capitolo di Battlefront.

Sembra quindi che non dovremo aspettare ancora molto a lungo per mettere le mani su un nuovo gioco, sperando sia all’altezza del primo. Le avventure di Cal Kestis avevano convinto davvero tutti, ricevendo ampi consensi di pubblico e di critica.
Pare sia lontana invece la data di uscita di Star Wars Eclipse, annunciato con uno stupendo trailer lo scorso dicembre. Secondo alcuni rumor potrebbe addirittura uscire nel 2027 o nel 2028.
FONTE: comicbook.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore