Nel primo giorno della Star Wars Celebration 2023 tenutosi quest’oggi a Londra, tra le tante novità, è stata annunciato il cast e i registi di Skeleton Crew, la nuova serie prodotta dalla Lucasfilm con protagonista Jude Law. Sul palco dell’evento con Dave Filoni, Jon Favreau e Jude Law sono saliti i giovani protagonisti della serie Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith.

Oltre ai personaggi principali, sono stati annunciati ai presenti anche i registi che hanno diretto gli episodi della serie. In primis Jon Watts, creatore e co-sceneggiatore della serie, David Lowery, annunciato pochi giorni fa, la coppia dei Daniels, di cui sapevamo già, Bryce Dallas Howard, che ha diretto già alcuni episodi di The Mandalorian e infine, Jake Shreier e Lee Isaac Chung.
Ecco la sinossi ufficiale:
Star Wars: Skeleton Crew, ambientato nell’era della Nuova Repubblica, parla di un gruppo di ragazzi persi nella galassia di Star Wars che cerca di trovare la strada di casa.
Christopher Ford, che ha co-sceneggiato Spider-Man: Homecoming di Watts, è l’autore principale della serie. Watts, Ford, Filoni e Favreau sono i produttori esecutivi. La sequenza temporale della serie corrisponde a quella di The Mandalorian, e Jon Favreau ha già lasciato intendere che la stagione 4 di quest’ultimo includerà personaggi di Skeleton Crew.