Pochi giorni dopo la notizia che il duo di registi premio Oscar noto come Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert) ha diretto un episodio della prossima serie live-action di Star Wars: Skeleton Crew, One Take News riporta un rumor che riguarda David Lowery. Il rumor afferma che il regista ha diretto almeno un episodio dello show creato da Jon Watts e Christopher Ford.

Per chi non lo sapesse, Lowery è il regista di The Old Man and the Gun del 2018 e The Green Knight del 2021. Ultimamente ha diretto Peter Pan e Wendy, l’ultimo film live-action della Disney, che arriverà su Disney Plus il 28 aprile.
C’è una connessione immediata tra Skeleton Crew e Peter Pan e Wendy: ovvero che l’attore Jude Law è presente in entrambi i progetti. Con Law, che è anche il punto di forza in termini di talento riconoscibile all’interno di un cast popolato da giovanissimi. Non sappiamo ancora molto di Skeleton Crew, ma sappiamo che seguirà un gruppo di quattro bambini e un adulto supervisore (Jude Law) mentre cercano di trovare un modo per tornare a casa attraverso lo spazio selvaggio.

Ecco la sinossi ufficiale:
Star Wars: Skeleton Crew, ambientato nell’era della Nuova Repubblica, parla di un gruppo di ragazzi persi nella galassia di Star Wars che cerca di trovare la strada di casa.
Jon Watts, il regista dell’ultima trilogia di Spider-Man, ha presentato l’idea della serie a Jon Favreau durante la produzione di Spider-Man: No Way Home. Favreau si è subito confrontato con Dave Filoni per parlargli. Il progetto è andato subito in produzione la scorsa estate, con Watts al timone e alla regia di più episodi.
Christopher Ford, che ha co-sceneggiato Spider-Man: Homecoming di Watts, è l’autore principale della serie. Watts, Ford, Filoni e Favreau sono i produttori esecutivi. La sequenza temporale della serie corrisponde a quella di The Mandalorian, e Jon Favreau ha già lasciato intendere che la stagione 4 di quest’ultimo includerà personaggi di Skeleton Crew.
Skeleton Crew non ha ancora una data di uscita, ma la Disney ha affermato alla fine dell’anno scorso che sarebbe uscito nel 2023. La produzione è terminata a gennaio a Los Angeles, quindi potremmo ricevere alcune notizie durante la Star Wars Celebration e forse anche alcuni filmati.
fonte: onetakenews.com