Push Square riferisce che Matthew Karch, CEO di Saber Interactive, ha confermato il coinvolgimento della sua azienda nello sviluppo del remake di “Knights of Old Republic“. Ecco le parole dello stesso Karch:
“Aspyr si è impegnata a fondo per rendere questo gioco il migliore possibile. Sapevamo fin dall’inizio che avrebbero avuto bisogno della nostra assistenza: Saber ha una straordinaria esperienza nella creazione di questo genere di prodotti. Lo abbiamo fatto con Halo, e con molti altri titoli rimasterizzati su diverse piattaforme”

Saber e Aspyr sono conosciute principalmente per il loro lavoro di porting, ma non sono estranee a titoli originali, come World War Z e Evild Dead: The Game. Karch ha anche precisato che novità sul gioco arriveranno nei prossimi mesi, e che nel progetto sono stati profusi tempo e sacrifici per garantire un risultato all’altezza delle aspettative.
“Siamo pienamente fiduciosi che il gioco sarà fantastico, ma è un lavoro titanico che richiede tempo e impegno per essere realizzato a dovere”
Ricordiamo che “Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake” è in fase di sviluppo come esclusiva PS5, con un porting successivo previsto per Xbox Series X/S. Per ora non è stata fornita alcuna data di uscita.
FONTE: pushSquare.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore