• offrici un caffè
  • Redazione
  • scrivi per starwarsitalia.net
  • collaborazioni
  • Politica Spoiler
  • Login
  • Home
  • News
    • Film e serie
    • Editoria
    • Gaming
    • Merchandising
    • Community
    • Lucasfilm
  • Guide
  • Approfondimenti
  • Recensioni
    • Recensioni Editoria
    • Recensioni serie
    • Recensioni Merchandising
    • Recensioni Gaming
  • Citazioni
  • Shop Ufficiale
  • Collabora con noi
No Result
View All Result
  • Home
  • News
    • Film e serie
    • Editoria
    • Gaming
    • Merchandising
    • Community
    • Lucasfilm
  • Guide
  • Approfondimenti
  • Recensioni
    • Recensioni Editoria
    • Recensioni serie
    • Recensioni Merchandising
    • Recensioni Gaming
  • Citazioni
  • Shop Ufficiale
  • Collabora con noi
No Result
View All Result
No Result
View All Result
Star Wars Rebels: Ecco il collegamento tra gli Inquisitori e Starkiller

Sam Witwer pronto a rasarsi la testa per tornare come Starkiller in Star Wars

Vittorio Rubens Veseby Vittorio Rubens Vese
11 Aprile 2026
Reading Time: 3 mins read
A A

Entra nel canale Telegram di Star Wars Italia per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie!

Da oggi è attivo anche il nostro canale Whatsapp di Star Wars Italia per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie!

Valuta la possibilità di fare una donazione dello stesso costo di un caffè. In questo modo contribuirai al mantenimento online del sito di Star Wars Italia e ci incoraggerai a offrirti contenuti di qualità!

La star di Star Wars: The Force Unleashed, Sam Witwer, ha dichiarato che sarebbe “molto felice” di rasarsi la testa se Lucasfilm dovesse mai chiedergli di tornare nei panni di Starkiller. L’attore, noto anche per aver interpretato diverse versioni di Darth Maul nella galassia lontana lontana, ha parlato del suo interesse a tornare come il potente utilizzatore della Forza durante un’intervista con Polygon. Non solo afferma che gli piacerebbe passare più tempo a brandire la sua spada laser, ma sarebbe disponibile anche al cambio di acconciatura che ne deriverebbe.

“Mi raserei la testa in un istante. Molto felice di farlo”, ha dichiarato Witwer. “Amo quel personaggio, ed è davvero il motivo per cui sono qui.”

Uomo energico in giacca di pelle nera che parla al microfono su un palco con luci viola sullo sfondo.

Chi è Starkiller

Starkiller, il cui vero nome è Galen Marek, è apparso per la prima volta in The Force Unleashed nel 2008. Il gioco uscì per Wii, DS, PlayStation Portable, PlayStation 2, PlayStation 3 e Xbox 360. Il personaggio è conosciuto come l’apprendista segreto di Darth Vader. Originariamente nato sotto l’ala dell’ordine Jedi, viene poi preso dal famigerato Signore dei Sith e addestrato per diventare un potente strumento dell’Impero.

Dopo il primo gioco e il suo sequel del 2010, Starkiller rientra nella categoria Legends di Star Wars. Questo significa che il personaggio, così come altri personaggi di The Force Unleashed come Juno Eclipse e Proxy, non è attualmente considerato canonico. Tuttavia, una reintroduzione non è esattamente da escludere.

Un veterano dell’universo Star Wars

Witwer è un noto appassionato di Star Wars che ha anche doppiato l’Imperatore Palpatine e altri personaggi minori nell’ampio universo della serie. Oltre a Starkiller, la maggior parte del pubblico lo riconoscerà probabilmente come la voce di Darth Maul in diversi spinoff. Tra questi figurano Solo: A Star Wars Story e il recentemente pubblicato Maul – Shadow Lord.

Tuttavia, è il suo ruolo in The Force Unleashed ad aver dato il via al suo viaggio in Star Wars. Questa è anche la parte a cui potrebbe essere più interessato a tornare.

Un guerriero con una spada laser rossa affronta dei soldati nemici in un ambiente spaziale, mentre raggi di energia si sprigionano attorno a lui.

Il quasi ritorno in Rebels

In passato, Witwer ha anticipato che il suo amato apprendista segreto era quasi apparso nella serie animata spinoff Rebels. I piani per il suo ritorno a sorpresa non si sono però mai concretizzati.

Per il momento, Disney non ha mostrato alcun segno di piani ufficiali per riportare Starkiller. Il personaggio potrebbe tornare in un videogioco o persino in un progetto live action, ma al momento non ci sono conferme. Resta da vedere se la star potrà riprendere il ruolo del personaggio che ha dato inizio al suo viaggio in Star Wars.

Source: polygon.com
Tags: Sam WitwerStarkiller
Vittorio Rubens Vese

Vittorio Rubens Vese

Fondatore di Star Wars Italia e admin di Star Wars Fans Italia, il più grande gruppo Facebook dei fan italiani di Star Wars. Appassionato del genere fantasy, è cresciuto tra gli universi di Star Wars e Tolkien. Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi Aldo Moro di Bari con una tesi sul linguaggio d'odio nel fandom di Star Wars.

The Acolyte: Svelati i poster dei personaggi e la loro descrizione
Film e serie

The Acolyte: Leslye Headland spera ancora nella seconda stagione

by Vittorio Rubens Vese
5 Giugno 2026
Lucasfilm Games annuncia Star Wars Zero Company
Gaming

Star Wars Zero Company: un leak svela la data di uscita?

by Vittorio Rubens Vese
5 Giugno 2026
Hasbro Pulse Fan Stream: Gli annunci per The Mandalorian and Grogu
Merchandising

Hasbro Pulse Fan Stream: Gli annunci per The Mandalorian and Grogu

by Emanuele Caccavale
2 Giugno 2026
The Mandalorian and Grogu punta al Fresh: le prime previsioni sul punteggio Rotten Tomatoes
Film e serie

The Mandalorian and Grogu: un disastroso -70% di incassi nel secondo week end

by Vittorio Rubens Vese
2 Giugno 2026
Morta Marcia Lucas, l’editor che ha plasmato Star Wars: aveva 80 anni
Film e serie

Morta Marcia Lucas, l’editor che ha plasmato Star Wars: aveva 80 anni

by Vittorio Rubens Vese
1 Giugno 2026

Harder

Seguici anche su Facebook e Instagram per scoprire tante curiosità su Star Wars!

Better

Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre più e a restituirvi contenuti di qualità!

Faster

Ricevi tutte le notizie in tempo reale entrando nel nostro Canale Telegram e seguendoci anche su Google News!

Stronger

Partecipa alla nostra chat Telegram Ufficiale per farci domande e discutere con altri fan di Star Wars!

Seguici

Collabora con Star Wars Italia

Maul: Shadow Lord6 Aprile 2026
Maul: Shadow Lord è online su Disney+
The Mandalorian & Grogu22 Maggio 2026
The Mandalorian & Grogu è online su Disney+
Star Wars: Starfighter28 Maggio 2027
11 mesi.

Altri titoli di Star Wars in uscita:

  • Ahsoka – Stagione 2 (serie): data sconosciuta
  • Lando (film): data sconosciuta
  • A Droid Story (serie): data sconosciuta
  • Film di Sharmeen Obaid-Chinoy: data sconosciuta
  • Film di  Dave Filoni: data sconosciuta
  • Film di James Mangold: data conosciuta
  • Film di Taika Waititi: data sconosciuta
  • Trilogia di Simon Kinberg: date sconosciute
  • Rogue Squadron: data sconosciuta

Supporta Star Wars Italia

Trending news

  • The Mandalorian and Grogu: un disastroso -70% di incassi nel secondo week end
    The Mandalorian and Grogu: un disastroso -70% di incassi nel secondo week end
  • The Clone Wars: Come vedere gli episodi in ordine cronologico
    The Clone Wars: Come vedere gli episodi in ordine cronologico
  • The Acolyte: Leslye Headland spera ancora nella seconda stagione
    The Acolyte: Leslye Headland spera ancora nella seconda stagione
  • Star Wars Zero Company: un leak svela la data di uscita?
    Star Wars Zero Company: un leak svela la data di uscita?
  • 10 curiosità che non sai su Asajj Ventress
    10 curiosità che non sai su Asajj Ventress
Star Wars Italia White Header Logo Big
  • offrici un caffè
  • Redazione
  • scrivi per starwarsitalia.net
  • collaborazioni
  • Politica Spoiler

Star Wars Italia tratta di ogni argomento che concerne Star Wars, dalle notizie alle curiosità, fino agli approfondimenti e ai consigli per gli acquisti. Il pubblico di Star Wars Italia è composto da appassionati della saga che hanno voglia di scoprire ogni aspetto che gira attorno alla storia di Star Wars. Star Wars Italia è tra le più grandi community in Italia di appassionati di Star Wars.
"Che la Forza sia con te"

info.starwarsitalia@gmail.com

Post più popolari

The Clone Wars: Come vedere gli episodi in ordine cronologico

The Mandalorian and Grogu: un disastroso -70% di incassi nel secondo week end

Cronologia dei film e delle serie di Star Wars

The Mandalorian and Grogu: Abbiamo visto i primi 20 minuti ed ecco cosa ne pensiamo

The Mandalorian and Grogu – la recensione dalla première di Tokyo

The Mandalorian and Grogu: il debutto al cinema delude le aspettative

Il network di Star Wars Italia

Star Wars Fans Italia | Star Wars Videogames Italia | Apulian Force Knights | The Dark Side of Naples |  Mercatino Star Wars | Italiani alla Star Wars Celebration

© 2015-2024 Tutti i loghi, i marchi, le immagini ed i video contenuti in starwarsitalia.net sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
L’utilizzo dei testi contenuti in questo blog è soggetto a licenza Creative Commons.
Tutti i diritti sono riservati.
Guida Editoriale -  Staff Login

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Home
  • News
    • Film e serie
    • Editoria
    • Gaming
    • Merchandising
    • Lucasfilm
    • Community
  • Guide
  • Approfondimenti
  • Recensioni
    • Recensioni serie
    • Recensioni Gaming
    • Recensioni Editoria
  • Citazioni
  • Shop Ufficiale
  • Collaborazioni
  • Scrivi per Star Wars Italia
  • Offrici un caffè
  • Apulian Force Knights

StarWarsItalia.net non è il sito ufficiale di Star Wars e non è in alcun modo collegato alla Lucasfilm ltd. o alla The Walt Disney Company e a nessuna delle loro licenziatarie. E' vietata la riproduzione senza consenso dei contenuti. ©2024 Star Wars Italia - Tutti i Diritti Riservati

Questo sito utilizza cookies. Continuando ad utilizzare questo sito, consenti all'utilizzo dei cookies. Visita la nostra politica sulla Privacy ed i Cookie .