Ieri ha chiuso i battenti negli Stati Uniti il D23 Expo, la fiera organizzata dal fan club ufficiale della Disney. Tra le novità presentate, ampio spazio è stato dedicato al franchise di Star Wars con vari annunci, essendo la casa di Topolino proprietaria della Lucasfilm. Uno degli ospiti era Jude Law, presente alla fiera per promuovere il film Peter Pan & Wendy. L’attore inglese sarà la principale star di Skeleton Crew, la serie svelata alla Star Wars Celebration che seguirà un gruppo di ragazzi perso nella galassia. Variety ha quindi approfittato per chiedergli cosa avrebbe provato da bambino se avesse saputo che un giorno avrebbe fatto parte dell’universo di Star Wars:
“È stata una parte davvero importante durante la mia crescita, l’impatto del film e del mondo, il modo in cui ha penetrato la mia immaginazione. C’è più di un momento mentre cammino sui set dove mi colpisce davvero. Rimango sbalordito dai personaggi che ho intorno! È un’esperienza fantastica.”

Un alone di mistero continua ancora ad avvolgere il progetto, in quanto finora sono state fornite solo vaghe informazioni su trama, ambientazioni e atmosfere. Uno dei segmenti dedicati a Star Wars del D23 Expo ha però svelato una nuova immagine in cui si vede proprio Law per la prima volta. La data di uscita della serie, che è già entrata nella storia come una delle più costose di sempre, è prevista per il 2023, mentre le riprese sono iniziate durante quest’estate.
FONTE: Variety via Twitter