Durante la Gamescom 2020 abbiamo avuto modo di vedere il trailer di Lego Star Wars: The Skywalker Saga e di Star Wars: Squadrons. Ma la EA non ha ancora concluso i suoi annunci. Infatti, a sorpresa, ha mostrato il trailer della nuova espansione di The Sims 4 dedicata a Star Wars: Journey to Batuu.
The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu dovrebbe sembrarti familiare se hai visitato Galaxy’s Edge al Disneyland in quanto tutta l’espansione è ispirata dal layout delle attrazioni del parco. Avrai l’opportunità di visitare le cantine ed i mercanti, comprare la tua spada laser e portare a casa un vero droide. Potrai incontrare i più popolari personaggi di Star wars, tra cui Hondo Ohnaka da Star Wars: Rebels e Kylo Ren dai film della Trilogia Sequel.
Questi personaggi però non servono solo a riempire i luoghi della nuova espansione. In Journey to Batuu potrai scegliere da che lato della Forza allinearti: con Rey e la resistenza o Kylo Ren e d il Primo Ordine per prendere il controllo del Black Spire Outpost. Questa missione ti aiuterà a sbloccare tutti i nuovi oggetti dell’espansione e a portarli a casa.

The Sims 4: Journey to Batuu sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One l’8 Settembre ed avrà un costo di 20 Dollari.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post