Durante la Gamescom 2020 abbiamo avuto modo di vedere il trailer di Lego Star Wars: The Skywalker Saga e di Star Wars: Squadrons. Ma la EA non ha ancora concluso i suoi annunci. Infatti, a sorpresa, ha mostrato il trailer della nuova espansione di The Sims 4 dedicata a Star Wars: Journey to Batuu.
The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu dovrebbe sembrarti familiare se hai visitato Galaxy’s Edge al Disneyland in quanto tutta l’espansione è ispirata dal layout delle attrazioni del parco. Avrai l’opportunità di visitare le cantine ed i mercanti, comprare la tua spada laser e portare a casa un vero droide. Potrai incontrare i più popolari personaggi di Star wars, tra cui Hondo Ohnaka da Star Wars: Rebels e Kylo Ren dai film della Trilogia Sequel.
Questi personaggi però non servono solo a riempire i luoghi della nuova espansione. In Journey to Batuu potrai scegliere da che lato della Forza allinearti: con Rey e la resistenza o Kylo Ren e d il Primo Ordine per prendere il controllo del Black Spire Outpost. Questa missione ti aiuterà a sbloccare tutti i nuovi oggetti dell’espansione e a portarli a casa.

The Sims 4: Journey to Batuu sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One l’8 Settembre ed avrà un costo di 20 Dollari.