La divisione in trilogie per Star Wars sembra essere una costante e la saga dei videogiochi Star Wars Jedi sembra essere la prossima a subire questo trattamento. Intervistato da IGN per il lancio del secondo capitolo, Survivor, il game director Stig Asmussen ha parlato della possibilità di un terzo gioco in uscita in futuro, che completerà quindi la saga di Jedi in una trilogia di videogiochi.
Ha spiegato infatti che, ancor prima che Fallen Order uscisse nel 2019, stavano già pensando al secondo gioco, discutendo con Lucasfilm su quale direzione prendere con le avventure di Cal Kestis.
“Avevamo un’idea sul quando volevamo che Survivor fosse ambientato, quali sfide, quale tono e ciò che Cal avrebbe dovuto affrontare. E ci sono idee anche su cosa fare oltre a questo.”

Il videogame in origine aveva come data di uscita il 17 marzo, spostata al 28 aprile per permettere al team di Respawn Games di risolvere i bug e apportare alcune migliorie. Oltre al Jedi Kestis, ritroveremo i suoi compagni visti nel primo capitolo a bordo della Stinger Mantis.
L’interprete del protagonista, Cameron Monaghan, ha promesso molte emozioni oltre ad un approfondimento sul rapporto tra lui e l’ex Jedi che l’ha addestrato, Cere Junda. Il gioco è disponibile per l’ultima generazione di console e offre anche un’interessantissima Collector’s Edition.
FONTE: ign.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore