Le riprese della miniserie dedicata ad Obi-Wan Kenobi sono ancora in corso e ogni settimana arrivano sempre più aggiornamenti sullo stato della produzione e delle interviste dei membri del cast. Indira Varma, diventata nota tra il pubblico per il suo ruolo nella serie Rome e poi in Game of Thrones, ha lasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista per Kenobi, spiegando come sia stata la sua esperienza sul set delle riprese, nonostante non sia mai stata una grande esperta di Star Wars.
“È una bestia, come una piovra che ha bisogno di dimenarsi, ma ho passato un tempo speciale. Ovviamente, non posso dire nulla a riguardo, ma la regista Debora Chow e Ewan McGregor sotto l’aspetto attoriale hanno fatto qualcosa che lo faceva sembrare un film indipendente. Tutti avevano delle idee e non c’erano dispute”

Successivamente ha ammesso di essere alquanto imbarazzata di non conoscere appieno l’universo di Star Wars, in quanto la sua unica esperienza prima delle riprese era limitata ad un costume da Principessa Leia quando aveva sei anni, senza aver mai visto i film. Con l’assunzione per la serie, ha detto che ha visto i film della Trilogia Originale, ma è ancora confusa sull’ordine da seguire per vedere tutti gli episodi.
Leggi anche: Joel Edgerton su Kenobi: “Ne sono all’oscuro quanto voi”
Non conoscere Star Wars non è un problema, in quanto lei è un’attrice e seguirà alla perfezione quanto scritto sul suo copione. Indira Varma non è la prima a lavorare per un progetto di Star Wars senza conoscere Star Wars: lo stesso Irvin Kershner, regista di Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora, considerato uno degli episodi più belli della saga, non era un fan di Star Wars. Anche Tony Gilroy non aveva mai visto Star Wars quando ha riscritto la sceneggiatura di Rogue One, salvando il film da un disastro totale, ed ora sta lavorando alla serie su Cassian. Perfino nella produzione di The Acolyte c’è una persona che non conosceva Star Wars, come ha raccontato Leslye Headland.
FONTE: metro.co.uk
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi