Secondo Jason Schreier di Bloomberg, Aspyr Media sta lavorando a un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic. Difatti in una recente intervista Schreier ha confermato che questo sviluppatore, già noto per avere lavorato ad alcuni titoli del Franchise, sta sviluppando questo gioco che ormai è un classico per i fan.
All’affermazione del conduttore “ecco perché è bello che qualcuno diverso da EA stia realizzando un gioco KOTOR“, Jason Schreier ha risposto:
“Questo è vero. Ormai è pubblico a questo punto. Voglio dire, ho sostanzialmente confermato che Aspyr, che è una società che ha portato un sacco di giochi e su KOTOR, sta lavorando a un remake.
Ecco il video in questione:
In passato avevamo parlato di alcuni rumor legati alla realizzazione di questo remake. Un noto insider aveva affermato che il nuovo titolo dovrebbe includerebbe elementi tratti da entrambi i KOTOR, ma con un combat system migliorato. Inoltre la storia che vediamo nel gioco passerebbe finalmente al canone dell’universo di Star Wars. Lo stesso insider aveva però informato che ci sarebbero anche Knights Old Republic 1 e 2 in una versione più aggiornata, al di fuori del remake. Questo significa che si potrebbe avere 3 titoli legati a KOTOR.

FONTE: MinnMax