Nonostante la serie Obi-Wan Kenobi è stata più volte definita come serie evento di un’unica stagione le possibilità che essa tuttavia venga rinnovata non sono poi così limitate. La serie all’attivo è la più vista su Disney + dimostrando che il binomio Obi-Wan/McGregor è bastato da solo a reggere una serie dal basso budget (relativamente parlando) e con non poche problematiche sulle spalle. Massima resa minimo sforzo dunque che potrebbe seriamente convincere Lucasfilm a continuare ad investire sulla serie a dispetto delle premesse. Tuttavia nulla ancora si sa di ufficiale e stando alle recenti dichiarazioni di McGregor, ospite presso il Celebrity Fan Fest sembrerebbe che tutto sia ancora in fase di valutazione.
“Sono totalmente disponibile ragazzi, vorrei farlo. […] Sarò del tutto onesto, non vi sono ancora piani a riguardo. Ma penso di essere abbastanza sicuro che si stiano prendendo i loro tempi. Ad oggi nessuno ancora mi ha contattato”
Le parole dell’attore sono chiare. Nulla si sa ancora o quantomeno nulla sa lui. Ma ci teniamo a ricordare come spesso gli attori siano limitati per contratto a rivelare informazioni riguardo il loro coinvolgimento. Quindi non ci resta che aspettare e sperare che il successo della prima stagione sia da stimolo per Lucasfilm ad investire un po’ di più senza confidare unicamente sulla popolarità di attore e personaggio.
FONTE: starwarsnewsnet
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni