Alla scorsa presentazione dei nuovi progetti Disney per aggiornare gli investitori, la Lucasfilm ha fatto una lunga lista di annunci tra cui anche informazioni aggiuntive sulla serie televisiva dedicata al personaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, che esplorerà la vita da spia ribelle prima degli eventi narrati in Rogue One: A Star Wars Story e che uscirà nel 2022 sulla piattaforma Disney+.
Come ci ha già anticipato Diego Luna, le riprese della serie televisiva sono iniziate ufficialmente da circa un mese presso gli studi di Londra.

Kathleen Kennedy ha ufficializzato il nome della serie che sarà Star Wars: Andor ed oltre al ritorno di Diego luna nei panni del protagonista, e Genevieve O’Reilly come Mon Mothma, ha annunciato anche le new entry del cast della serie, che comprende Adria Arjona, Denise Gough, Stellan Skarsgård e Kyle Soller. Ci aspettiamo che anche Alan Tudyk possa tornare nei panni di K-2SO, ma la Kennedy non ha fatto nessuna menzione in merito.
Tony Gilroy dirigerà i primi tre episodi della serie di cui è stato rilasciato una sorta di teaser trailer che si concentra più sul dietro le quinte che sulla presentazione cinematografica della serie, inoltre, molto probabilmente la serie verrà girata utilizzando set reali e non la tecnologia Stagecraft che la Lucasfilm ha creato per The Mandalorian. Durante la presentazione però la Kennedy ha annunciato che verranno costruiti altri tre studi Volume, annuncio già rilasciato in un comunicato ufficiale della Lucasfilm nei mesi scorsi.
Per la copertura completa degli annunci della Lucasfilm, potete consultare questo articolo.
Star Wars: Andor approderà su Disney Plus nel 2022 e vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, scritto e diretto da Tony Gilroy, esplorerà gli anni antecedenti agli eventi che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post