Adria Arjona è entrata nel cast della serie originale Disney+ dedicata a Cassian Andor ma non si hanno ulteriori informazioni sul suo ruolo.
A riportare la notizia è il Deadline che ha confermato l’entrata di Adria Arjona nel cast dello spin-off di Rogue One: A Star Wars Story con Cassian Andor e K-2SO come protagonisti. L’attrice è già nota per aver recitato in Pacific Rim: Uprising, 6 Underground e nel prossimo film della DC in uscita l’anno prossimo: Morbius.
Secondo l’articolo del Deadline, di cui la Disney ha rifiutato di commentare, Adria Arjona avrà un ruolo da protagonista opposto a quello di Diego Luna. Non ci sono ulteriori dettagli sul suo personaggio.
La serie dedicata a Cassian Andor debutterà su Disney+ nel 2021. A tornare nei panni di Cassian e K-2SO ci sono Diego Luna e Alan Tudyk. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona, Denise Gough, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard e Kyle Soller, La serie sarà ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story e ci mostrerà anche alcuni flashback di Cassian durante i suoi tredici anni e di sua sorella di nove anni. Tony Gilroy copre il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, mentre Toby Haines dirigerà i primi episodi della serie.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post