Le riprese della serie televisiva dedicata alla spia ribelle Cassian Andor sono attualmente in lavorazione a Londra!
La notizia arriva da Diego Luna in persona durante la sua ospitata virtuale al Jimmy Kimmel Live! che ha specificato scherzosamente il periodo in cui si volge la serie:
“È un prequel di Rogue One, ma non è un sequel della trilogia prequel”
Diego Luna ha anche affermato che la serie è tutto ciò che ci serve per capire Rogue One, parlando specificatamente di Cassian Andor, che era il personaggio più affascinante della combriccola del film: una spia ribelle ed un assassino che non era molto d’accordo con le cose che doveva fare in nome della libertà.

È una bellissima notizia quella dell’inizio della lavorazione della serie televisiva dedicata a Cassian Andor, creata da Tony Gilroy, regista delle riprese aggiuntive di Rogue One. La crisi sanitaria ha influito molto sulla produzione a Londra e Diego Luna ha raccontato che i blocchi hanno reso l’inizio delle produzioni molto difficoltose.
Nella serie ci sarà il ritorno di Alan Tudyk nel ruolo del droide K-2SO e Genevieve O’Reilly in quello di Mon Mothma.
FONTE: Jimmy Kimmel Live!