Pare che sia finalmente finito il calvario che i fan di The Bad Batch hanno passato in queste ultime settimane. Fino a qualche giorno fa sapevamo, a seguito di un leak, che la seconda stagione di The Bad Batch sarebbe uscita il 28 Settembre, cosa poi smentita dall’uscita del programma di Settembre di Disney+ che non riportava la serie tra quelle che avrebbero esordito quel mese, ribaltando la situazione e portando tutti a chiedersi quando avrebbero visto la nuova stagione.
Nelle ultime ore, la Disney ha aggiornato il calendario delle uscite ed ha inserito anche la seconda stagione di The Bad Batch, che uscirà ufficialmente il prossimo 28 Settembre. L’aggiornamento è stato fatto sul sito australiano di Disney+ che ha riportato anche una breve sinossi dello show: “La Bad Batch ritorna con la Clone Force 99 ed Omega, mentre continua a navigare nella sua avventura attraverso una galassia in rapido cambiamento dopo la caduta della Repubblica. Guarda come i nostri eroi completano missioni difficili attraversando la galassia ed incontrando vecchi amici e nuovi nemici sulla loro strada”.

La Bad Batch quindi tornerà ufficialmente con la seconda stagione il prossimo 28 Settembre, una settimana dopo l’esordio di Star Wars Andor, che uscirà con i primi tre episodi. Per il prossimo autunno dovremmo aspettarci anche Star Wars: Tales of the Jedi, una serie animata antologica ambientata in varie epoche della storia di Star Wars, anche se non abbiamo ancora una data ufficiale. Aspettiamoci un nuovo trailer sia per The Bad Batch che per Tales of the Jedi per il prossimo 8 Settembre, in occasione del Disney+ Day.
Fonte: disney.com.au (link non funzionante)