Non è un periodo facile per la maggior parte delle produzioni cinematografiche e televisive a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Ma la buona notizia è che le riprese di The Acolyte sono terminate, perché la produzione non è stata colpita dallo sciopero che non è giunto in Inghilterra, sede degli studi nella quale si sono tenute le riprese.
Il cast di The Acolyte comprende Amandla Stenberg nei panni della protagonista, Lee Jung-Jae, Dafne Keen, Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman e Carrie-Ann Moss. La serie è creata da Leslye Headland (Russian Doll) ed è attualmente nelle sue fasi di post-produzione.
fonte: makingstarwars.net
The Acolyte è una serie in live action co-prodotta da Rayne Roberts e Leslye Headland. Il cast sarà principalmente composto da interpreti femminili ed esplorerà il mondo del Lato Oscuro della Forza nel periodo finale dell’Alta Repubblica. Tra gli interpreti ci sono Amandla Stenberg nei panni della protagonista, al suo fianco Jodie Turner Smith, Lee Jung-Jae, Manny Jacinto e Charlie Barnett. La serie potrebbe uscire entro la fine del 2024.
- Ecco quanto la Disney ha speso per The Acolyte
- The Acolyte: Keanu Reeves apparirà in un cameo
- The Acolyte: Joonas Suotamo interpreterà un Maestro Jedi Wookiee
- The Acolyte: ci saranno più Jedi di qualunque altro Star Wars
- The Acolyte: le difficoltà di Lee Jung-Jae e la fine delle riprese
- The Acolyte: terminate le riprese