Dopo le ultime dichiarazioni di Stig Asmussen, game director del videogame, Lucasfilm ha annunciato che il nuovo trailer di Star Wars Jedi: Survivor uscirà lunedì 20 marzo.
L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Star Wars, con un post in cui mostra il filmato della Stinger Mantis in fiamme che precipita verso un pianeta che potrebbe essere Koboh, una delle nuove destinazioni del gioco. Un nuovo trailer del videogame avrebbe senso, dal momento che la data di uscita originale del gioco era venerdì 17 marzo.
Prepare for landing!
— Star Wars | #TheMandalorian is Now Streaming (@starwars) March 17, 2023
A new trailer for #StarWarsJediSurvivor arrives on March 20th at 9am PT. pic.twitter.com/ysiBeaDgNu
Il trailer offre ai fan un assaggio di quello che succederà nel gioco, con la speranza che mostri ai fan qualcosa per cui entusiasmarsi e attendere trepidanti l’uscita del secondo capitolo della saga videoludica di Star Wars Jedi.
Il videogame in origine aveva come data di uscita il 17 marzo. Poi spostata al 28 aprile per permettere al team di Respawn Games di risolvere i bug e apportare alcune migliorie al gioco. Oltre al Jedi Cal Kestis (interpretato da Cameron Monaghan), ritroveremo i suoi compagni visti nel primo capitolo a bordo della Stinger Mantis.
Fonte: @starwars via twitter.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore