Una nuova demo del videogioco Star Wars: 1313 è stata pubblicata negli scorsi giorni e in essa possiamo vedere il gameplay del titolo con protagonista Boba Fett. Un primo sguardo a quest’opera videoludica lo abbiamo dato durante l’E3 2012. Si trattava di una clip cinematografica in cui un nuovo personaggio si addentrava su Coruscant. Secondo i rumor il gioco avrebbe introdotto un protagonista inedito, ma che di seguito sarebbe stato ucciso da Boba Fett, il quale poi sarebbe diventato il personaggio principale. Il tutto si sarebbe svolto maggiormente attorno al livello 1313 su Coruscant. Il nuovo video rilasciato conferma proprio questa seconda parte della trama, con uno spietato Boba Fett che insegue delle taglie.

Star Wars: 1313 è stato cancellato in seguito alla chiusura della LucasArts a causa di una cattiva gestione. Da allora sono comparse diverse demo che illustravano la storia di questo misterioso gioco. Il nuovo filmato mostra quanto la LucasArt avesse le idee chiare per quest’opera. Non dobbiamo però scoraggiarci visto che Lucasfilm “ricicla” spesso meccanismi, dinamiche, concept art dalle sue vecchie opere. Questo significa che ci potrebbe essere la possibilità, un giorno, di vedere gli aspetti che caratterizzano Star Wars: 1313 in nuovi giochi e magari anche in qualche serie in live-action o animata.
FONTE:the vault via youtube.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Star Wars Empire at War: un ultimo aggiornamento a 17 anni dall’uscita
- Bit Reactor mira a “spingere il genere strategico” con il prossimo gioco Star Wars
- Knights of the Old Republic Remake non è in lavorazione
- Star Wars Jedi: Survivor nominato ai Game Awards 2023
- Asmodee mostra Star Wars Unlimited in anteprima al Lucca Comics & Games 2023
- Star Wars Hunters: ennesimo rinvio al 2024