Mentre il calendario delle uscite per il 2022 sembra definitivamente delinearsi, iniziano a circolare le prime voci sui progetti per il 2023 e oltre. Quest’anno infatti vedremo l’esordio della serie evento Obi-Wan Kenobi, la terza stagione di The Mandalorian, Andor e, forse, la seconda stagione di The Bad Batch. Il prossimo anno potrebbe essere la volta del progetto denominato, per ora, Grammar Rodeo, ovvero un progetto legato all’Alta Repubblica.
Questo progetto non dovrebbe essere altro che una serie live action ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica. Non si sa molto a riguardo, se non il fatto che ci sono state varie casting call recentemente e che è stato definito come una sorta di “Stranger Things nello spazio”
Qualche tempo fa era stato rivelato che Jon Watts, regista del film Spider-Man: No Way Home, sarebbe in trattative per dirigere almeno un episodio di una serie di Star Wars non ancora annunciata. La descrizione sembrerebbe corrispondere esattamente a Grammar Rodeo. Jon Favreau sarebbe il produttore esecutivo, così come lo è per The Mandalorian.

La nuova serie dovrebbe iniziare le riprese in giugno a Culver City e nei Manhattan Beach Studios, mentre la pre-produzione è già iniziata con la costruzione dei set per quest’estate.
Benché il casting sia in corso (o forse già finito), sia Lucasfilm che la Disney non hanno ancora confermato la serie. Potremmo aspettarci un annuncio ufficiale durante la Star Wars Celebration, che si terrà dal 26 al 29 maggio.
FONTE: thedirect.com