Jaleel White ha appena rivelato casualmente di avere un ruolo in Skeleton Crew, la prossima serie di Star Wars in uscita su Disney Plus. La scorsa notte a un incontro di hockey della NHL tra i Golden Knights e gli Edmonton Oilers, White è stato ospite d’onore in quanto tifoso di quest’ultima squadra. Alla domanda sui futuri impegni di carriera, White ha rivelato di avere uno show in arrivo quest’anno ambientato nella galassia molto, molto lontana:
“Ah, wow! Ehm, in realtà parteciperò a una nuova serie su Disney Plus con Jude Law, chiamata Skeleton Crew. Sì, uscirà a tra novembre e dicembre, e fa parte dell’universo di Star Wars. Quindi questo è un grande cambiamento per me, amico! Ho dovuto truccarmi due ore al giorno – posso interpretare un pirata”.
Il fatto che White, conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Steve Urkel nella sitcom 8 sotto un tetto, possa interpretare un pirata ha senso. Questo considerando che il personaggio di Vane (interpretato da Marti Matulis) visto nella terza stagione di The Mandalorian, è comparso nel trailer di Skeleton Crew, mostrato in esclusiva alla Star Wars Celebration Europe a Londra il mese scorso. Dato che lo show si concentra su un gruppo di bambini persi nello spazio, potrebbe essere più comprensibile che si imbattano in alcuni pirati spaziali invece dell’Impero Galattico.
Star Wars: Skeleton Crew arriverà su Disney Plus entro la fine dell’anno. Secondo le parole di White, lo show arriverà tra novembre o dicembre, ma in ogni caso è stato confermato che la serie arriverà quest’anno.
fonte: twitter.com