Star Wars Visions non sarà l’unica serie a debuttare su Disney+ questo mese. Infatti, come anticipato dall’account twitter spagnolo della piattaforma, verso la fine del mese saranno pubblicati i primi sette episodi di una serie intitolata Star Wars: Galaxy of Sounds, una serie non ancora annunciata ufficialmente, ma che compare comunque nel palinsesto.

Non sappiamo ancora molto su questa serie se non il fatto che sarà lunga sette episodi. A giudicare dal titolo, potrebbe essere una sorta di serie di basso profilo come Star Wars Astronavi e veicoli (che mostra come le astronavi vengono messe insieme) o Star Wars Pianeti (una docuserie che mostra i pianeti più famosi). Entrambe le serie sono state rilasciate lo scorso 4 Maggio, un giorno dopo il loro annuncio ufficiale, con una operazione minima di marketing.
Star Wars Galaxy of Sounds arriverà su Disney+ una settimana dopo il debutto di Star Wars Visions. Visions sarà la prima serie anime ambientata nella galassia lontana lontana. Lo show avrà un format antologico, raccontando storie non canoniche dalla prospettiva dei migliori studi di animazione giapponese che hanno prodotto in totale nove corti.
FONTE: @disneypluses via twitter