Quando decidi di partecipare una grandissima convention come la Star Wars Celebration, non puoi non farti dei piani giornalieri: a quale panel Partecipare? quale sezione visitare prima? quale pezzo di merchandise acquistare? Beh, questa piccola cosplayer di Jyn Erso ha deciso di cambiare i soliti schemi: ha consegnato i piani della Morte Nera a qualunque Leia che avrebbe incontrato!
Questa adorabile bambina si chiama Harley e, accompagnata da suo padre Dino, ha partecipato alla Star Wars Celebration di Orlando ad Aprile 2017 con l’obiettivo di rendere omaggio alla ormai scomparsa Carrie Fisher. La piccola Harley, vestita da Jyn Erso, ha passato la maggior parte della Celebration cercando tutte le cosplayer della Principessa Leia per consegnare delle copie del Datacard con i piani della Morte Nera.
Il gesto più commovente della piccola Harley è stato quando le è rimasto l’ultimo Datacard. Ha cercato lo stand dove era esposto il costume originale della Principessa Leia, indossato da Carrie Fisher e ha lasciato l’ultima copia proprio davanti il vestito, sul memoriale dell’attrice. Una missione conclusa con successo, simbolo che c’è ancora speranza!

Metti mi piace a Star Wars Italia su Facebook!