Kelly Marie Tran non tornerà così presto sui social network, secondo le sue ultime dichiarazioni. L’attrice che ha interpretato Rose Tico in Gli Ultimi Jedi e in L’Ascesa di Skywalker, ha affermato di trovarsi molto meglio senza internet. Difatti ella preferisce rinunciare ad alcune partnership commerciali, invece che continuare sui social a discapito della sua salute:
“Sono stata davvero molto più felice senza essere su Internet. I miei agenti mi dicevano che stavo rinunciando alle partnership con i marchi, ma non sono qui per vendere tisane dimagranti alle ragazze”
Inoltre Tran ha scelto di impegnarsi in quello che lei e i suoi amici definiscono social media unilaterale, è una forma di tenersi al passo con tutto ciò che accade, senza però ricercare argomenti che riguardano l’attrice.

Da quando si è conclusa la trilogia sequel, Tran ha doppiato Rose in The LEGO Star Wars Holiday Special e in passato ha già spiegato che sarebbe stata disponibile a riprendere il ruolo della ribelle Rose Tico, affermando che:
“È così strano. Mi sono divertita così tanto a stare in quel mondo, ma sento che i pezzi dovrebbero combaciare come in un piccolo puzzle perfetto, nel momento giusto e con la storia giusta, come con qualsiasi altro progetto “
FONTE: Hollywoodreporter.com