È di poco tempo fa l’annuncio del ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader nella serie su Obi-Wan Kenobi. La possibilità di vedere dopo tanti anni l’attore canadese al fianco di Ewan McGregor ha creato un grande entusiasmo tra i fan della saga. A proposito del ritorno di Christensen nella galassia di Star Wars, ha parlato l’ex moglie Rachel Bilson.
L’attrice statunitense, apparsa recentemente al Betches Moms Podcast, ha raccontato che la loro figlia di 6 anni non ha mai visto Star Wars, e di conseguenza non conosce il ruolo che ha avuto il padre:
“Penso che lei sappia che è stato in Star Wars, ma non ha idea del motivo, perché non ha mai visto nulla. E grazie a Dio, perché nel film ha ucciso dei bambini, quindi meglio nasconderglielo fino agli 80 anni. Ne ha un’idea, ma non chiara. E preferirei che rimanesse così.”

Chissà che l’arrivo della nuova serie su Disney+, non si riveli l’occasione giusta per raccontare la terribile verità alla figlia. Vi ricordiamo che l’atteso ritorno di Hayden Christensen nella serie Kenobi è previsto per il 2022.
FONTE: cinemablend