Hayden Christensen tonerà ad interpretare il ruolo di Darth Vader, nella serie su Obi-Wan Kenobi. Il suo nome è tornato sotto i riflettori e, di recente, una curiosità sulla sua famiglia è stata svelata. Briar Rose, la figlia di sei anni dell’attore, non ha la minima idea che suo padre abbia interpretato il ruolo del cattivo più iconico del mondo cinematografico. Difatti Rachel Bilson, la partner di Hayden, ha raccontato la vicenda:
“Fortunatamente, non sa che suo padre è uno dei più malvagi di tutti i tempi. Quando arriverà quel momento, non so quanto potrà influire sulla scuola, in quanto nessuno vorrà avere problemi con lei”

Bilson ha continuato, spiegando che sua figlia sta prendendo coscienza di ciò che lei e Christensen fanno per mestiere:
“Lei ha visto, tipo, che ho dovuto registrare un’audizione, quindi è piuttosto consapevole di quello che facciamo. Ed è consapevole che ci sono attori nei suoi programmi preferiti e cose del genere, quindi è un po’consapevole, ma non credo totalmente . “
Hayden Christensen ha ricevuto e, tutt’ora riceve, critiche riguardo la sua recitazione, in particolare in Star Wars: L’Attacco dei Cloni. Per questo, la scelta di non rivelare che l’attore abbia interpretato un personaggio così iconico, potrebbe essere una forma di tutela nei confronti della bambina. Sicuramente, quando Briar Rose verrà a conoscenza di tale personaggio, sarà molto fiera di suo padre!

FONTE: Usmagazine.com