Qualche mese fa, è stato riportato che lo sceneggiatore Damon Lindelof – scrittore di Lost, Prometheus e Watchmen – starebbe lavorando per la Lucasfilm su un progetto di Star Wars ancora non annunciato. In questi giorni è stato segnalato che Lindelof è attualmente negli studi Disney e che molto probabilmente sta lavorando ad un progetto della Lucasfilm.
UPDATE: Remember that Damon Lindelof-STAR WARS scoop I broke in March? Well, DL has been spotted dining on the Disney lot quite a bit lately and I doubt he's working on his Peacock series up there. When will the trades confirm? Stay tuned… and SUBSCRIBE to @TheAnkler for more! pic.twitter.com/85djY7vPn9
— Jeff Sneider (@TheInSneider) August 29, 2022
Il reporter Jeff Sneider ha riportato che Damon Lindelof è stato avvistato negli studi Disney a consumare il suo pranzo, nonostante stia attualmente lavorando per Mrs. Davis, una serie della NBC che andrà in onda sulla piattaforma streaming Peacock. Quest’ultima serie è attualmente nelle fasi di casting e questo significa che il progetto di Star Wars non vedrà la luce prima di qualche anno.
fonte: @theinsneider via twitter.com