Sono comparse alcune foto dal set delle riprese di Andor che confermano la presenza dell’attore Duncan Pow accanto a Diego Luna. Duncan Pow ha interpretato il Sergente Ruescott Melshi in Rogue One: A Star Wars Story, personaggio con un legame di amicizia (oltre che professionale) con Cassian Andor e tra i ribelli più coraggiosi durante la battaglia di Scarif.
In Rogue One, il Sergente Ruescott Melshi compare diverse volte a capo di operazioni dell’Alleanza Ribelle: lo vediamo salvare Jyn Erso, prigioniera dell’Impero, sul pianeta Wobani. Successivamente ha aiutato Cassian Andor a riunire un gruppo di commando ribelli (l’equipaggio della Rogue Uno) per infiltrarsi nella Cittadella Imperiale su Scarif, ed ha sacrificato la sua vita per contribuire al successo della missione.
FONTE: reddit.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Star Wars: Andor approderà su Disney+ il 21 Settembre 2022 e vedrà il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, scritto e diretto da Toby Haines, esplorerà gli anni antecedenti agli eventi che abbiamo visto in Rogue One: A Star Wars Story. Tra gli interpreti confermati ci sono Adria Arjona e Stellan Skarsgård.