Gli Investor Day ci hanno regalato tantissime novità, tra queste c’è il cast di Andor, la serie che racconterà la vita di Cassian, protagonista di Rogue One: A Star Wars Story. Tra i nomi citati spicca quello di Adria Arjona, la quale ha rilasciato recentemente un’intervista a seguito dell’annuncio della sua assunzione per la serie. L’attrice rivela di essere molto emozionata di far parte di questo progetto. Inoltre, Arjona racconta di essere sollevata poiché è riuscita ad ottenere il lavoro prima del Lockdown di marzo:
Sono stata davvero fortunata che poco prima della quarantena, ho avuto il lavoro. Questo mi ha tranquillizzata. Non dovrò cercare un altro lavoro nel mezzo della pandemia: sono stata molto fortunata in questo caso. So che molte persone non lo possono dire, quindi mi sento molto grata per questo.
Per quanto riguarda il suo entusiasmo, l’attrice dice:
“Non so cosa posso dire al riguardo. È Star Wars! Sono stata contattata per questo progetto all’inizio del 2020 e ho inviato un mio video. Ero a Parigi, stavo girando una campagna di bellezza per Armani, mi hanno chiamata e mi hanno detto: ‘Puoi essere a Londra domani? Vogliamo farti fare un provino. “
Adria Arjona ha ottenuto subito la parte, cosa che non accade spesso. Lei spiega inoltre, di stare aspettando da tempo un ruolo adatto in Star Wars e crede che questo sia quello perfetto.

FONTE: flaunt.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Andor
Andor, una serie spy thriller targata Lucasfilm composta da due stagioni di 12 episodi l’una, si svolge cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. L’epoca descritta in Andor è piena di pericoli, inganni e intrighi, in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle. Andor esplora una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sulle persone comuni le cui vite sono sotto l’influenza dell’Impero. Le decisioni che prendono hanno conseguenze reali e la posta in gioco per loro e per la galassia non potrebbe essere più alta.
La serie è interpretata da Diego Luna, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgård, Forest Whitaker, Adria Arjona, Denise Gough, Kyle Soller, Fiona Shaw e Faye Marsay. Toby Haynes, Susanna White e Benjamin Caron hanno diretto alcuni episodi della serie, mentre Kathleen Kennedy, Tony Gilroy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna e Michelle Rejwan sono gli executive producer. Tony Gilroy è anche il creatore e showrunner.
- Andor: Kino Loy tornerà nella seconda stagione
- Andor: Saw Gerrera tonerà nella seconda stagione
- Andor: interrotte le riprese in Inghilterra
- Andor: le riprese della seconda stagione si svolgeranno in alcuni set già utilizzati nella prima
- Andor: Andy Serkis potrebbe tornare nella seconda stagione
- Andor: Benjamin Caron parla della sua esperienza alla regia