Zack Snyder ha raccontato in una recente intervista di un suo progetto per Star Wars che non è mai stato completato. Il regista ha infatti esordito rivelando che tale pellicola doveva essere indipendente dall’universo starwarsiano corrente. Ecco le sue parole:
“Ne abbiamo parlato ma non è mai diventato realtà. Ci abbiamo lavorato, era una cosa indipendente dall’universo di Star Wars, era un progetto sci-fi”.
In quel periodo però il sito Viture aveva confermato queste parole di Snyder poiché affermava che sarebbe stato un film staccato dai prequel di George Lucas e che si sarebbe ispirato al film I Sette Samurai di Akira Kurosawa. Il regista ha inoltre spiegato che gli piacerebbe ancora girare tale pellicola:
“L’undicenne che è dentro di me vuole ancora girare quel film, ma semplicemente ora non so come sia possibile riuscirci. Forse un giorno potrete vederlo.”

La trama di questo ipotetico film di Zack Snyder su Star Wars è tutt’ora un mistero, lui però ha raccontato che il film non aveva personaggi conosciuti quindi si trattava di un prodotto completamente inedito. Snyder recentemente aveva parlato di dirigere un film di Star Wars. Alla luce di queste rivelazioni possiamo capire in parte il motivo per cui il regista ritiene di non riuscire a scrivere un film per grandi franchise come Star Wars.
FONTE: Happy Sad Confused