Zack Snyder ha parlato di Star Wars e della possibilità di girare una pellicola per questo franchise. In una recente intervista infatti il regista ha spiegato quanto per lui sarebbe difficile entrare in un universo già consolidato, come quello di Star Wars, e che invece si trova meglio quando può creare lui stesso il suo proprio mondo.
Ecco le parole di Zack Snyder:
“Dove diventa difficile è quando prendi un regista con un punto di vista personale e gli chiedi di partecipare a una cosa che non lo richiede. Il cineasta operaio? Ce ne sono molti e sono buoni. Il mio caso è quello di avere un punto di vista specifico. La lezione che ho imparato è che è molto più facile per me, come regista, creare un mondo e portarti al suo interno. E’ l’esatto contrario del far costruire il mondo allo studio, ed essere chiamato ad inserire qualche ingranaggio nella macchina di qualcun altro. Ad esempio, mi piacerebbe fare un film di Star Wars, ne so molto, ma non credo che sopravviverei.”

Interessante scoprire che Zack Snyder segue il mondo di Star Wars. Magari in futuro potrà anche lui iniziare la sua propria trilogia, per ora però sappiamo che solo Rian Johnson al momento ha questo incarico tra le mani.
FONTE: The Times