In War of the Bounty Hunters #1 appare un noto personaggio che abbiamo già conosciuto in Solo: A Star Wars Story.
ATTENZIONE SPOILER
Questo articolo fornisce informazioni sul fumetto War of the Bounty Hunter in uscita in lingua originale il 2 Giugno 2020.
Continua a leggere questo articolo a tuo rischio e pericolo.

Si tratta di Qi’ra, la donna che un tempo Han Solo ha amato. Difatti in questo volume scopriamo che L’Alba Cremisi, organizzazione criminale gestita da Darth Maul, ha rubato Han Solo da Boba Fett. Come ben sappiamo il nostro eroe era prigioniero del cacciatore di taglie nella carbonite e doveva essere portato da Jabba The Hutt. Con il furto di Solo, viene organizzata una festa e viene rivelata la presenza di Qi’ra, la quale dopo la morte di Darth Maul ha preso le redini del sindacato criminale.

Il ritorno di Qi’ra potrebbe significare molte cose. Innanzitutto riaccende la speranza della sua comparsa in qualche show annunciato, come in Lando. O che addirittura possano annunciare un suo show come già indicavano i rumor. E per ultimo la misteriosa Qi’ra potrebbe rimanere nel mondo cartaceo ma essere protagonista di nuove storie a lei dedicate. Ci rimane soltanto che attendere nuove informazioni e i prossimi numeri di questa serie a fumetti spettacolare per conoscere più dettagli su questo personaggio!