Un utente di Reddit ha pubblicato una serie di informazioni che dovrebbero provenire dal probabile sviluppo di Battlefront 3. Il mondo dei giochi targati Star Wars è sempre più attivo, dopo i rumor sul remake di Knights of The Old Republic e su un titolo inedito ispirato a The Mandalorian, ora abbiamo anche nuove informazioni sul seguito di Battlefront 2.
Difatti l’elenco online sottolinea che Ahsoka e Coruscant saranno il punto focale del marketing legato al titolo. La Togruta sarà ispirata alla sua versione di The Mandalorian, avendo inoltre Rosario Dawson come doppiatrice.
Altre caratteristiche di Battlefront 3, secondo il leak, rispetto alla sua versione precedente riguardano la modalità cooperativa che tornerà con un guadagno di XP ridotto, il sistema Star Card verrà rielaborato, verrà aggiunto un nuovo sistema di equipaggiamento e in fine Assalto Caccia e Assalto Galattico verranno uniti. L’utente ha condiviso anche un’immagine che illustra una mappa basata su Coruscant:

Aggiornamento:
Secondo Bespin Bulletin, insider molto affidabile, non ci sarà alcun Battlefront 3:
Ogni rumor quindi che è stato presentato a riguardo, non è minimamente vero. Speriamo però che in futuro l’Eletronic Arts, la società responsabile per Battlefront, possa portare avanti il seguito di questo amato titolo!
FONTE: Reddit.com