Le riprese della terza stagione di The Mandalorian avranno inizio il 5 aprile 2021. Difatti il giornalista Herb Scribner e i più importanti insider come Corey Van Dyke hanno riportato sui propri account Twitter il sito di Film & Television Industry Alliance:
Possiamo quindi vedere che è illustrata la data di avvio delle riprese, la località (che sarà Los Angeles) insieme anche a una piccola descrizione generale della trama della serie. Inoltre sono presenti i nomi dei produttori ovvero Kathleen Kennedy insieme a Dave Filoni e Karen Gilchrist. Così come è presente l’adorato Jon Favreau che ha scritto lo show. Questa notizia è ovviamente un rumor il quale aspettiamo una conferma da parte della Lucasfilm.

Con questa novità possiamo anche ipotizzare e soprattutto sperare che la terza stagione di The Mandalorian possa arrivare nelle nostre case all’inizio del 2022. Inizialmente si teorizzava che sarebbe andata in onda nel dicembre 2021, ma con l’arrivo di The Book of Boba Fett per nello stesso mese, penso ci sia poca possibilità che ciò accada. Sicuramente prima ci sarà la possibilità di vedere The Bad Batch, nonostante non sia un prodotto in live action, avrà comunque una storia mozzafiato e una delle ambientazioni più interessanti di tutta la storia di Star Wars. Tutto indica che si dovrà attendere come minimo un anno per vedere nuovamente Din Djarin, i mandaloriani e, chissà, Grogu insieme a Luke Skywalker!
FONTE: Productionlist.com
The Mandalorian è la prima serie in live action di Star Wars. Seque le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di una razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Tra gli interpreti ci sono Carl Wheathers, Gina Carano, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog. La serie è creata da Jon Favreau con il preziosissimo supporto di Dave Filoni. Attualmente è su Disney Plus con le sue prime due stagioni.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post