Sappiamo ormai da tempo che Carl Weathers riprenderà il ruolo di Greef Carga nella seconda stagione di The Mandalorian e che dirigerà anche un episodio della serie.
Parlando alla testata ET Canada, è stato chiesto all’attore per cosa è più eccitato della nuova serie di The Mandalorian:
“Oh, naturalmente, l’episodio che ho diretto! L’episodio che ho diretto è… beh, sulla nostra scaletta era l’episodio quattro”
Quindi possiamo aspettarci che il Capitolo 12 (quello della settimana prossima) di The Mandalorian possa essere diretto da Carl Weathers, anche se a volte le scalette di produzione sono diverse dalle scalette di messa in onda.
Secondo altri rumor invece, si sospetta che il Capitolo 13 sia quello scritto da Dave Filoni. Questo capitolo dovrebbe essere l’unico di tutta la serie a non esser stato scritto da Jon Favreau, quindi si sospetta che in questo particolare episodio possa finalmente esordire Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano. Il suo coinvolgimento è stato ormai confermato erroneamente dalla Lucasfilm sulle pagine tedesche di Disney Plus.
Altri registi confermati alla regia degli episodi di The Mandalorian sono Rick Famuyiwa e Bryce Dalla Howard (hanno già diretto episodio della prima stagione) e Robert Rodriguez. Jon Favreau e Peyton Reed hanno già diretto i primi due episodi. Per scoprire chi ha diretto il capitolo 11, non dobbiamo fare altro che aspettare il prossimo venerdì!
FONTE: ET Canada