StarWars.com ha annunciato “The Mandalorian and Child“, il nuovo libro scritto e disegnato da Jeffrey Brown, più noto per aver pubblicato le serie “Darth Vader e figlio” e “Darth Vader e la sua Principessina“.
Il nuovo libro racconterà una “commovente ed umoristica storia” con Mando e Grogu come protagonisti, accompagnati da tantissimi altri personaggi comparsi nella serie di Disney+, tra cui Luke Skywalker, IG-11, Peli Motto, Moff Gideon, Bo-Katan e l’Armaiola. La dichiarazione di Jeffrey Brown:
“Anni prima che The Mandalorian andasse in onda, qualcuno mi ha chiesto di disegnare Yoda da bambino, quindi l’ho disegnato con un pannolino. Non avevo idea che un giorno avrei visto un programma con ‘Baby Yoda’. Ma mi sono divertito guardando Grogu diventare molto più di quello. Costruire la mia interpretazione di Mando e Grogu è stato molto divertente, ed il modo in cui la loro relazione intreccia amicizia e famiglia è proprio il tipo di sentimento che mi piace inserire nei miei lavori. Specialmente quando inizio a disegnare droidi IG, assaltatori, rancor, e Boba Fett, ovviamente!”.
The Mandalorian and Child verrà pubblicato nell’Autunno 2023.
Leggi anche: [Recensione] Star Wars: A Vader Family Sithmas
fonte: starwars.com