La nuova serie spin off in arrivo, è stata rivelata grazie ad una scena post credit del “Capitolo 16: The Rescue” della serie The Mandalorian. Abbiamo visto Fett e Shand che rivendicano il trono del defunto gangster Jabba the Hutt. Boba Fett, interpretato da Temuera Morrison (L’attacco dei cloni) è apparso al fianco del cacciatore di taglie Din Djarin (Pedro Pascal) e dell’assassina Fennec Shand (Ming -Na Wen).
The Book of Boba Fett riunisce il creatore della serie sul mandaloriano Jon Favreau con i registi Dave Filoni e Robert Rodriguez con la produzione di Kathleen Kennedy. Ora i primi articoli del merchandise dalla serie sono disponibili. I fan potranno acquistare magliette o felpe appena uscite con il logo della serie tramite il: negozio ufficiale Disney.
Gli articoli sono disponibili in più colori e stili: una maglietta a maniche corte, una maglietta mista a maniche corte, una maglietta a maniche lunghe per bambini, una per adulti e una felpa con cappuccio a un prezzo compreso tra $ 19,99 e $ 39,99.

Jon Favreau ha rilasciato una dichiarazione in merito per Good Morning America:
Non volevamo rovinare la sorpresa durante il grande annuncio di Kathleen Kennedy di tutti gli spettacoli, quindi mi hanno lasciato mantenere questo segreto. Questo è in realtà separato dalla stagione 3 di The Mandalorian . Ma quello che non abbiamo detto in quell’annuncio è che il prossimo show in arrivo – quello che Kathy ha chiamato: “il prossimo capitolo” – sarà The Book of Boba Fett, poi entreremo in produzione subito dopo con The Mandalorian, tornando con il personaggio principale [Din Djarin] che tutti conosciamo e amiamo…
Star Wars: The Book of Boba Fett sarà presentato in anteprima il prossimo dicembre su Disney +.
FONTE: comicbook