In un’intervista per IMDB’s On the Scene, l’interprete di Boba Fett Temuera Morrison ha aperto ad una partecipazione di Samuel L. Jackson nella seconda stagione di The Book of Boba Fett. L’attore americano è infatti Mace Windu nella saga di Star Wars, lo Jedi che, nella Battaglia di Geonosis vista ne L’Attacco dei Cloni, decapita con la sua spada laser viola il cacciatore di taglie Jango Fett davanti agli occhi di un giovane Boba.
Morrison vuole che Boba metta una taglia su Windu decenni dopo la sua apparente scomparsa in uno scontro con Anakin Skywalker e Palpatine. Abbiamo visto come i ricorrenti sogni della morte del padre disturbino Boba durante le cure nella vasca di bacta. Nonostante la sua volontà di governare con il rispetto come nuovo Daimyo di Mos Espa, Morrison crede che Boba voglia cercare un modo per vendicare la morte di suo padre Jango:
“Come adolescente senza padre ha dovuto farsi strada da solo. Quindi direi che abbia il dente avvelenato. Credo dovremmo far sapere a Jon Favreau che dovremmo avere una nuova stagione con Boba e Fennec che cercano Mace”

Nel 2016 Jackson aveva detto a Entertainment Weekly di credere che il suo personaggio fosse sopravvissuto agli eventi de La Vendetta dei Sith e che George Lucas approvava la sua teoria. Secondo lui, dopo lo scontro citato in precedenza, Mace Windu sarebbe andato a nascondersi da Darth Vader e dall’Impero.
Leggi anche: Samuel L. Jackson è soddisfatto della morte di Mace Windu